Matrimonio in Portogallo
Il Portogallo è una meta da sogno per matrimoni in spiaggia nella stupenda regione dell’Algarve o in splendide tenute sui fiumi o in città come Lisbona o Porto.
Se ciò che desiderate è sposarvi in Portogallo, possiamo aiutarvi sia per la gestione burocratica che per tutta l’organizzazione dell’evento. In Portogallo è infatti possibile celebrare anche il rito civile con validità legale in Italia.
Qual è il periodo migliore per organizzare un matrimonio in Portogallo?
Il periodo migliore dal punto di vista meteorologico va da maggio a fine settembre. Si tratta di periodi molto richiesti ed è quindi preferibile prenotare con largo anticipo (anche un anno prima), più che altro per avere disponibilità nel periodo che si desidera. Il periodo è consigliabile soprattutto se si desidera un matrimonio in riva all’Oceano.
Vi sono tante tipologie di location da ville o tenute agricole o strutture più semplici per location in riva al mare che fronteggiano l’avanzata dell’Oceano durante l’inverno e che ad inizi primavera necessitano spesso di manutenzione.
Un matrimonio intimo in Portogallo e la festa in Italia
Spesso organizziamo matrimoni intimi o molto intimi in Portogallo e la festa con tutti gli invitati in Italia. Ovviamente si può organizzare anche un matrimonio di dimensioni maggiori. In Portogallo è possibile anche celebrare il rito civile senza testimoni.
Se optate per una soluzione di un matrimonio intimo in Portogallo e la festa in Italia potreste abbinare a quest’ultima un rito simbolico che creare più emozioni a coloro che non assisteranno al vostro matrimonio in Portogallo.
Con il mio supporto potremo trovare la soluzione migliore per il vostro grande giorno!
More Information
Contact us for more infomation about our services